Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il pad del Wii U ha un lag di 1/60 di secondo

Questo è quanto ci dice il creatore di Rayman.

Il creatore di Rayman, Michel Ancel, ha rivelato interessanti informazioni riguardanti le specifiche del misterioso WiiU.

In un'intervista co Nintendo Power, Ancel avrebbe detto che secondo lui "il pad è dove Nintendo ha concentrato gli sforzi. La tecnologia dentro il pad è infatti molto più avanzata di quanto le persone possano pensare."

"E' davvero reattivo. Credo che i competitors dovranno studiare ancora a lungo per ottenere qualcosa di così veloce. Questo perché il gioco va in Full HD sulle televisioni e nel frattempo vi è un'altra immagine sul pad, anche lei a 60 frame per secondo."

"La latenza tra uno schermo e l'altro è di 1/60 secondi, ovvero un unico frame. È praticamente immediata, cosa che consente davvero di immaginare qualcosa di utile per il gioco".

E se lo dice colui che sta creando uno dei giochi più interessanti della lineup iniziale, c'è da crederci!

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti