Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoshinori Ono lascia Capcom Vancouver

Aggiornamento: il producer di Street Fighter IV rimane all'interno dell'azienda.
Yoshinori Ono.

Aggiornamento - Yoshinori Ono fa ancora parte di Capcom. Stando a quanto riportato da GamesIndustry, sul sito per le relazioni con gli investitori dell'azienda Ono è infatti in carica come corporate officer ed è a capo della Consumer Games Developement Division 2.

Il nome di Ono non era inoltre presente nell'annuncio di Capcom riguardante i movimenti dei membri più importanti del personale, fatto a margine dell'incontro odierno con gli azionisti.

Notizia originale - Il procucer di Street Fighter IV, Yoshinori Ono, ha lasciato Capcom Vancouver nelle scorse ore.

La notizia è arrivata dal diretto interessato, che ha reso nota la sua decisione tramite Twitter. "Ho dato le dimissioni dalla posizione di direttore di Capcom Vancouver. Grazie allo staff di Capcom Vancouver e a quello di Dead Rising".

"Dovevo prendermi un po'di tempo, penserò con molta cautela riguardo alle cose future. Preferirei guardare in TV i mondiali in Brasile, prima di pensarci", ha aggiunto Ono, che non ha spiegato più nel dettaglio i motivi del suo abbandono.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti