Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo gioco di Criterion Games non sarà di corse

Il direttore creativo dello studio conferma l'abbandono del genere.

Criterion Games è conosciuto nel mondo per i suoi giochi di corse, ma specialmente per la loro capacità nel riprodurre incidenti in macchina spettacolari.

Alex Ward, direttore creativo dello studio, ha scritto su Twitter che "dopo un decennio fa i giochi di corse, è il momento di fare qualcosa di nuovo".

Questa dichiarazione sorprende, tanto che fino ad una settimana fa veniva attribuito allo studio il rifacimento di Need for Speed Underground, anche se poi smentito.

Se il nuovo studio di gioco non è un nuovo Need For Speed ​​o un Burnout, sarà mica Black 2? "Non è Black 2. Avrei molto da raccontare su questo argomento, ma mi tengo tutto per quando avrò un accordo per pubblicare un libro ..."

Al momento Ward non ha aggiunto ulteriori dettagli a questo progetto, anche perchè sembra sia ancora troppo presto perparlarne. Attendiamo però nuove notizie.

Ormai davamo per scontato che facessero solo giochi di corse!
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti