Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo gioco di Suda51 non è No More Heroes 3

Sarà un action cross-generation con funzionalità online.

Il nuovo titolo di Suda51, quello che sarà pubblicato dopo Killer is Dead, non sarà No More Heroes 3.

Si tratta di una nuova IP in sviluppo da novembre ed è attualmente prevista per il prossimo anno, con la collaborazione dell'artista Yusuke Kazaki, che si è occupato in passato proprio di No More Heroes.

"Naturalmente è un action game e sarà disponibile su console. Stiamo considerando diverse piattaforme in questo momento", ha spiegato Suda ai microfoni di EDGE.

"Stiamo considerando entrambe", sia la current che la next-gen. "Siamo naturalmente interessati nel creare giochi per le piattaforme next-gen, proprio ora stiamo indagando sulle specifiche".

"Questo sarà un action game ovviamente ma lo stile del gameplay sarà molto diverso, sarà unico", ha aggiunto il designer nipponico. "Questo è un titolo su cui GungHo Japan e Grasshopper Manufacture stanno lavorando insieme quindi ci sarà una componente online, perché è in quel campo che GungHo è forte e specializzata".

"Sul livello più semplice sarà un social, ma la parola social è usata e fraintesa tanto in questi giorni. Saranno funzionalità online con uno stile davvero unico".

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti