Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il regista Steven DeKnight ha parlato a Sony di un possibile film di God of War

A quanto pare il regista è un grande fan della saga.

Steven DeKnight, regista della prima stagione di Daredevil e del film Pacific Rim Uprising vorrebbe vedere un film su God of War.

Ecco le dichiarazioni del regista rilasciate durante un'intervista con Comicbook:

"Sono stato da sempre un fan di God of War e penso che l'ultimo gioco sia davvero fenomenale, vorrei tanto fare un film su di esso o almeno vederlo portato sul grande schermo da altri. Mi hanno chiesto chi vederei nei panni di kratos e ho riposto subito Dave Bautista, quell'uomo può fare di tutto. Cosa vorrei vedere in un film del genere? Questa è una domanda spinosa in quanto nessun videogioco è stato mai adattato perfettamente in un film, è un processo molto macchinoso."

"Ho avuto modo di parlare con Sony del progetto e penso che bisogna approcciarsi come con un libro, come per esempio con Lo Squalo, per le persone che hanno letto il libro le due versioni non coincideranno (film e libro) ma sono entrambe fantastiche. Quindi devi essere in grado di prendere il materiale base e farlo funzionare come film, e penso sia questo il motivo per cui molte volte un videogioco non funziona come un film, non puoi trasmettere le emozioni di un videogioco con un film. Per questo a volte bisogna cambiare qualcosa, non vogliamo alienare i fan del gioco ma dobbiamo assicurarci che i contenuti del film funzionino. E' molto difficile e vorrei avere la possibilità di provarci, non ho idea di cosa succederebbe."

E voi come lo vedete un film sulle avventure di Kratos?