Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il ritorno di Dr. Disrespect ha fatto crashare Twitch

Non è la prima volta che uno streamer fa crollare i server con il suo carico di affluenza.

Dr. Disrespect è uno tra gli streamer di Twitch più famosi, ci ricorda Destructoid, e come è già successo in passato, il suo ritorno ha fatto crashare i server.

Il celebre streamer si era preso qualche settimana di pausa a metà dicembre per sistemare alcuni problemi coniugali e familiari. In seguito al suo ritorno, dopo sette settimane di assenza, il massiccio afflusso di visitatori causato da un'evento atteso quale il suo ritorno ha sovraccaricato i server di Twitch, facendo crashare la sua live.

Dr. Disrespect ha subito twittato di avere accidentalmente silurato i server di Twitch, dopo tutto da lui ce lo potremmo anche aspettare.

Twitch non è nuovo a questi tipi di problemi, già in passato è accaduto con il ritorno di Tyler1, un altro streamer molto popolare. L'affluenza di utenti è sempre maggiore, e sembrerebbe che il famoso portale di streaming dovrebbe aggiornarsi per fare fronte a problematiche di questo tipo, considerando anche l'alto tasso di abbonati.

Voi cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti