Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il titolo dei Pokémon per Nintendo Switch potrebbe girare su Unreal Engine 4

Il team Creatures sarebbe al lavoro sui modelli poligonali del progetto.

Creatures è il team di sviluppo che al momento sarebbe impegnato nello sviluppo di un titolo dedicato ai Pokémon per Nintendo Switch. Lo studio, autore di PokéPark e del recente Great Detective Pikachu, sarebbe al lavoro sul progetto con Game Freak.

Il nuovo gioco dedicato ai mostri tascabili, quindi, porterebbe su Switch l'universo Pokémon e sembra proprio che il titolo in lavorazione girerà su Unreal Engine 4.

Infatti, come si può vedere nell'annuncio di lavoro pubblicato da Creatures, compare un'immagine che mostra un tool di sviluppo molto simile all'Unreal Engine 4 e, sulla sinistra, è ben visibile Pikachu.

Al momento non sappiamo a cosa si riferisce l'annuncio di lavoro, è probabile che il team si stia occupando dei modelli poligonali per il progetto in collaborazione con Game Freak o, forse, Creatures è al lavoro per portare PokéPark sull'ibrida di Nintendo.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti