Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di Pokemon Let's GO Pikachu ed Eevee registrano 6 milioni di visualizzazioni

Numeri di tutto rispetto.

Che Pokemon sia uno dei franchise più popolari e redditizi per Nintendo ormai lo sanno anche le pietre, con l'ultimo trailer di Pokemon Let's GO Pikachu e Let's GO Eevee però la serie ha tagliato un altro importante traguardo.

Come riporta Gamingbolt sembra infatti che il trailer del reveal sia stato visto 6 milioni di volte in sole 24 ore, ovviamente parliamo soltanto dei dati relativi al canale ufficiale. Bisogna anche da mettere in conto tutti i video caricati nei canali Youtube tematici, le condivisioni sui vari social (solo 2.7 milioni su Twitter) e così via. C'è poco da dire, Pokemon Let's GO Pikachu e Let's GO Eevee al momento godono di una straordinaria popolarità.

Nintendo ha inoltre annunciato qualche giorno fa che sarà possibile giocare ai due titoli con la Poké Ball Plus, eccone la descrizione:

"La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO".

Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee saranno disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 16 novembre.

Anche voi vi siete fatti catturare dai nuovi giochi Pokemon?

Taggato come
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti