Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibili data di uscita, prezzo e nuove immagini dello strategico Conan Unconquered

Disponibile anche un nuovo trailer.

Tramite un recente comunicato, Petroglyph ha annunciato che il suo strategico Conan Unconquered sarà disponibile su PC a partire dal 30 maggio. Per l'occasione sono state rilasciate alcune nuove immagini ed un trailer. Sarà possibile scegliere tra la Standard Edition ($29.99) e la Deluxe Edition ($39.99).

"Conan Unconquered non è il tuo tipico RTS, noi amiamo chiamarlo survival RTS dove invece che costruire una base e muovere le tue truppe per attaccare il tuo avversario, sarai tu a dover difenderti da costanti attacchi nemici. Siamo anche molto felici della modalità co-op che permetterà a due giocatori di costruire insieme una base e ammassare eserciti, per poi collaborare al fine di respingere le orde nemiche." - ha dichiarato il CEO della compagnia Chuck Kroegel.

Conan Unconquered è un gioco di strategia survival in tempo reale ambientato nel selvaggio mondo di Conan il barbaro, in cui dovrai costruire una roccaforte e addestrare un esercito invincibile per sopravvivere alle spietate orde di Hyboria. Una serie di ondate di nemici sempre più agguerriti si accalcherà senza sosta alle tue porte: per evitare l'annientamento dovrai gestire sapientemente le risorse, scoprire nuove tecnologie per potenziare le tue difese e reclutare un esercito sempre più forte.

Guarda su YouTube

Puoi giocare a Conan Unconquered in modalità giocatore singolo, ma puoi anche scegliere la modalità cooperativa a due giocatori per vivere un'innovativa esperienza multigiocatore condivisa. In questa modalità i giocatori condividono una base in cui erigere liberamente nuove costruzioni e arruolare un esercito per raggiungere il loro obiettivo comune.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti