Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Imminente il lancio della nuova demo di PES 2013

Da domani su Xbox 360.

Konami ha annunciato che una seconda demo giocabile dell'attesissimo PES 2013 sarà rilasciata per piattaforme Xbox 360 (28 agosto), PlayStation 3 (29 agosto) e PC (a settembre). Questa demo mostrerà i continui progressi del codice di gioco che si ripromette di offrire l'esperienza migliore di sempre.

La seconda demo gratuita di PES 2013 sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Network e includerà 11 squadre di calcio su licenza e il gameplay mostrerà parecchi progressi rispetto alla precedente demo rilasciata a luglio.

"Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza", ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. "Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l'esperienza più simile al vero calcio".

La nuova demo di PES 2013 include sei differenti livelli di difficoltà e i match della durata di 10 minuti. Il team giapponese di produzione di PES, dopo il lancio della prima demo, non si è fermato un attimo, rimettendosi immediatamente al lavoro dopo per realizzare questo nuovo codice che dimostrerà il duro lavoro, svolto alla ricerca della perfezione.

Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato rifinito, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2013

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti