Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo oggi una corposa patch per Dragon Age: Inquisition

L'aggiornamento per la versione Xbox One, invece, subirà un leggero ritardo.

Bioware ha annunciato sul suo blog che oggi sarà resa disponibile una nuova corposa patch per le versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e PC di Dragon Age: Inquisition, mentre Xbox One riceverà l'aggiornamento fra qualche giorno.

La patch, oltre a risolvere numerosi bug grafici, dovrebbe - il condizionale è d'obbligo in questi casi - migliorare la stabilità generale del gioco e risolvere piccoli glitch relativi al comparto audio/video.

L'aggiornamento per la versione PC, inoltre, dovrebbe apportare un miglioramento dell'interfaccia grafica e delle performance con le API Mantle.

BioWare ha aggiunto di essere già al lavoro sui prossimi aggiornamenti, che in particolare dovrebbero ottimizzare i controlli con mouse/tastiera su PC e migliorare in generale la stabilità e l'affidabilità del gioco su piattaforma Windows.

Sul blog ufficiale di Bioware trovate il changelog completo.

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti

More News

Ultimi Articoli