Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo Tower of Guns per PS4, PS3 e Xbox One

Lo sparatutto roguelike sbarca su console.

Grip Games si sta occupando della conversione per console PS4, PS3 e Xbox One di Tower of Guns, uno "sparatutto old-school e roguelike" già uscito su PC a marzo.

Originariamente sviluppato da Terrible Posture Games, il titolo è caratterizzato da livelli e nemici generati casualmente ed è indirizzato a giocatori che "vogliono prendere un'arma grossa, potenziare le loro abilità e sparare a boss enormi". Non sono previsti personaggi non giocanti o alcun tipo di storia: ci sono solo il giocatore ed i cattivi, e l'unico modo per vincere è farli saltare tutti per aria.

Tower of Games è però "brutalmente difficile", stando a Grip Games. Perdere significa iniziare di nuovo dal primo piano della torre, dotati però di equipaggiamento migliore. Ogni tentativo sarà diverso dall'altro, per via della generazione casuale dei livelli.

Ecco il trailer di annuncio su console:

Fonte: gematsu

Alex Franchini

Cover image for YouTube videoTower of Guns -- Announcement Trailer | PS4, PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti