Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In cantiere Senran Kagura 2 per 3DS?

Marvelous AQL terrà d'occhio le vendite di Burst.

Senran Kagura è un titolo uscito su Nintendo 3DS che, visto il successo ottenuto, ha dato il via alla realizzazione dell'aggiornamento Senran Kagura Burst, sulla medesima console.

Cosa succederà dopo Burst? Secondo quanto riportato da Andriasang, Marvelous AQL non ha alcuna intenzione di cambiare strategia e punta con decisione verso Senran Kagura 2 per 3DS.

La notizia arriva dall'intervista rilasciata a Nintendo Dream dal producer Kenichiro Takaki, che non ha perso occasione per sottolineare che qualora le vendite di Burst dovessero risultare positive, sarebbe ben felice di realizzare Senran Kagura 2 per 3DS.

In questo caso, però, si tratterebbe di un gioco completamente nuovo, pensato per rinfrescare la formula sempre vincente delle donnine prosperose che se le danno di santa ragione.

Già in Burst, a quanto pare, sarà possibile avere un assaggio relativo al futuro della serie.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli