Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In The Last of Us: Part 2 Ellie combatterà a cavallo?

Un tweet alimenta le speculazioni.

Dopo il trailer di debutto visto allo scorso PlayStation Experience, sono state davvero poche le notizie trapelate riguardo The Last of Us: Part 2.

Ieri tuttavia il creative director Neil Druckmann ha pubblicato un tweet sospetto in cui si vede la sceneggiatrice Halley Gross (co-scrittrice di Westworld, tra le altre cose) in groppa a quello che sembra un cavallo di scena. Nella foto, la Gross brandisce un fucile giocattolo e, dietro il suo finto destriero, spunta persino una bambola.

Ovviamente il tweet ha subito dato adito a mille speculazioni, soprattutto a quelle legate al gameplay: secondo GamingBolt The Last of Us: Part 2 potrebbe includere anche delle fasi di combattimento a cavallo.

Per il momento non ci sono state conferme né smentite ufficiali da parte degli sviluppatori, ma proprio tramite Twitter è stata da poco annunciata la presenza di Shannon Woodward nel cast del gioco targato Naughty Dog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti