Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Uncharted 4 si farà chiarezza sulle origini di Nathan Drake

Chi è veramente?

Uncharted 4: A Thief's End si prepara a far luce sul suo protagonista di sempre: Nathan Drake. Neil Druckmann, co-direttore di Naughty Dog, ha svelato che a differenza dei precedenti capitoli della serie, capiremo una volta per tutte chi è davvero Nathan Drake e i suoi lati più misteriosi:

"In The Last Of Us abbiamo imparato molto su come raccontare storie attraverso l'interattività e stiamo applicando ciò anche in Uncharted 4. Si tratta di trovare il giusto equilibrio per questo gioco, che non sarà come The Last Of Us ma stiamo cercando di renderlo più personale questa volta, stiamo vedendo quanto a fondo possiamo spingerci per capire chi è veramente Nathan Drake e quali effetti questo viaggio ha su di lui e le persone che lo circondano", ha raccontato Druckmann.

"Lo sappiamo bene che Ucharted è divertimento, personaggi carismatici e momenti cinematografici; vedrete anche questo. Ammirerete un'evoluzione di tutto questo e su come inseriremo questi momenti cinematografici nella narrativa. Questa è la nostra sfida".

Uncharted 4 arriverà in esclusiva PlayStation 4.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti