Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Infinite Crisis chiuderà i battenti nel mese di agosto

Il MOBA dedicato ai personaggi DC andrà definitivamente offlline.

Con l'uscita ufficiale di Heroes of the Storm avvenuta nella giornata di ieri e con un mercato diviso tra League of Legends, DOTA 2 e in minor parte Smite è quanto meno doveroso chiedersi se ci sia spazio per altri esponenti del genere dei MOBA.

A quanto parte ritagliarsi una fetta nel mercato di questo particolare tipo di titoli è più difficile del previsto ed anche un titolo che può contare sulla presenza di un roster di personaggi di sicuro appeal (i personaggi DC Comics) dovrà, a breve, chiudere i battenti.

I ragazzi di Turbine hanno confermato che a partire dal 14 agosto i server di Infinite Crisis andranno definitivamente offline.

"Dopo diverse discussioni dobbiamo purtroppo annunciare la chiusura ufficiale di Infinite Crisis," hanno dichiarato gli sviluppatori sul sito ufficiale del titolo. "Lo sviluppo sul titolo termina uficialmente e i servizi chiuderanno il 14 agosto."

Dopo poco più di due mesi dall'uscita della versione completa, il titolo chiuderà quindi i battenti.

Fonte: VG247.com

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti