Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Infinity Ward non si preoccupa per BF3

Pensa a fare un gioco di qualità.

Call of Duty è attualmente la serie di fps più venduta al mondo. Sia su console che su PC, tuttavia, questa volta ha un nuovo nemico da battere, quel Battlefield 3 sviluppato da DICE e tanto atteso dai giocatori.

Infinity Ward, lo studio impegnato nello sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3, non è preoccupato dei numeri o dei dati di vendita. "Non ci importa dei numeri, della concorrenza o di dover superare qualcuno", ha detto Robert Bowling a IGN.

"Siamo concentrati al 100% nella realizzazione di un gioco che ci piaccia, con cui ci diverta giocare e che possa fare lo stesso effetto ai nostri fan. Qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi. Non ci importa se lo giocheranno tre o trenta milioni di persone. Se la gente si divertirà con il nostro titolo vorrà dire che avremo fatto bene il nostro lavoro", ha continuato il community manager.

Call of Duty Modern Warfare 3 uscirà a novembre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti