Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inizialmente la Dark Zone di The Division era presidiata da degli NPC della polizia

Avevano il compito di attaccare coloro che uccidevano altri giocatori.

La Dark Zone di The Division è la zona in cui il PvE e il PvP si uniscono permettendo ai giocatori di tradire i propri compagni o di sfidare altre squadre per ottenere il migliore loot possibile.

Una volta attaccato un altro giocatore si diventerà automaticamente dei Rogue e sulla nostra testa verrà messa una taglia di cui sapranno tutti gli altri agenti della zona. Prima di scegliere di utilizzare questo particolare sistema, Ubisoft aveva però pensato di inserire degli NPC della polizia per controllare la situazione e attaccare i giocatori che si dimostravano dei "fuorilegge".

"Ci saranno sempre delle persone che sono solo dei distruttori. Ci saranno delle persone che saranno i killer di questo modo. Pensammo: quanto vogliamo confrontarci con questo punto?" Spiega il creative director, Magnus Jansén a Examiner.

"La relativa mancanza di regole nella Dark Zone è molto importante per noi quindi abbiamo giocato con l'idea di avere degli NPC della polizia che avrebbero attaccato i giocatori più "cattivi" ma volevamo che questa fosse una zona per i giocatori e per questo abbiamo scelto di affidarci al sistema di taglie."

Pensate che questa sia stata una decisione azzeccata? Sapevate che i DLC saranno disponibili in esclusiva temporale su Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti