Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iniziano i festeggiamenti per il primo anniversario di Overwatch, nuove mappe e ricompense!

Festeggiamo assieme a Blizzard.

Overwatch sta per compiere un anno di vita, e Blizzard sta organizzando una bella festa di compleanno per il proprio titolo. La software house ha aggiunto 3 nuove mappe d'arena nella sezione Arcade, e più di 100 ricompense Anniversario, inclusa la serie di modelli leggendari più corposa mia vista prima.

Potrete ottenere i Forzieri Celebrativi giocando, e uno vi verrà regalato la prima volta che vi connetterete tra il 23 maggio e il 12 giugno 2017. I Forzieri Celebrativi saranno disponibili anche per l'acquisto fino alla fine dell'evento. Le ricompense disponibili saranno Lúcio jazzista, Mei Apicoltrice, Bastion Dune Buggy, D.VA Cruiser, Genji Sentai, Hanzo Cyberninja, Zarya Cyberiana, Cyborg-76 e moltre altre ancora; inoltre è stato anche aggiunto un ballo per ogni eroe, oltre a 24 nuove battute audio, 25 spray e 25 icone, incluse quelle dorate.

Se volete ulteriori informazioni riguardo all'evento vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Overwatch dedicato all'evento.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti

More News

Ultimi Articoli