Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iniziano i tornei di Spartacus Legends

Chi sarà il Campione di Capua?

Ubisoft ha annunciato l'inizio dei tornei di Spartacus Legends, con una nuova modalità di gioco che consentirà ai migliori gladiatori di sfidarsi in quattro tornei della durata di una settimana per diverse settimane allo scopo di eleggere il "Campione di Capua".

I tornei si svolgeranno dal lunedì alla domenica, mentre i premi saranno assegnati in base al numero di punti ottenuti ogni settimana compiendo determinate azioni, come partecipare alle battaglie, infliggere delle esecuzioni, conquistare il favore del pubblico e siglare sequenze di vittorie consecutive.

Dopo quattro settimane di tornei, la serie si concluderà e verranno assegnate ricompense aggiuntive in base a un sistema basato sui livelli.

Il riconoscimento più ambito, il titolo di "Campione di Capua", sarà assegnato all'1% dei migliori giocatori in base ai punti ottenuti in una serie. I giocatori potranno poi creare banner personalizzati per i propri gladiatori, oltre a insegne speciali ed esclusive, che potranno essere sbloccate vincendo le battaglie.

Dopo ogni serie ci sarà una settimana di riposo, per consentire ai gladiatori di prepararsi al torneo successivo.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti