Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2, non è previsto alcun region lock

Arriva la conferma di NetherRealm Studios.

Poco tempo fa vi abbiamo proposto il trailer dedicato a Cheetah, uno dei personaggi presenti in Injustice 2, oggi torniamo a parlare del gioco con buone notizie, infatti, come segnalato da Segmentnext, il team di sviluppo ha confermato che non ci sarà alcun region lock.

Per chi non lo sapesse, il region-locking non permetterebbe di giocare a molti titoli importati dai paesi stranieri e, in precedenza, erano emersi dei rumor anche per quanto riguarda Injustice 2. Netherrealm Studios ha, però, rassicurato i fan, confermando che il suo titolo potrà essere giocato in qualunque angolo del mondo.

Un'ottima notizia, che ne dite?

Injustice 2, in fase di sviluppo presso NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti