Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I personaggi di Watchmen in Injustice 2? La risposta di Ed Boon

"Chi controlla i controllori?"

Injustice 2 sarà disponibile solo dalla giornata di domani e le prime recensioni, compresa la nostra, sono state pubblicate appena ieri ma già si parla di futuro per il titolo NetherRealm Studios.

Il futuro è ovviamente anche rappresentato dall'introduzione di nuovi lottatori e in questo senso in passato ci sono stati dei riferimenti non troppo velati a Watchmen e ai personaggi che caratterizzano l'acclamato fumetto di Alan Moore. Il creatore di Injustice e Mortal Kombat, Ed Boon aveva citato Watchmen all'interno di un sondaggio su Twitter e GameRant ha recentemente discusso con Boon proprio di questo argomento.

Vedremo, quindi, i personaggi di Watchmen all'interno di Injustice 2 o è una possibilità da escludere?

"Non è assolutamente impossibile, per niente. Sfortunatamente ci sono ancora diversi personaggi molto belli che non abbiamo proposto e che realizzeremo attraverso i DLC. Inevitabilmente qualcuno verrà tagliato".

Alla domanda: "quindi niente Rorschach (uno dei personaggi più iconici di Watchmen)?" Boon ha risposto ridendo:

"Non sono ancora pronto a dire una cosa del genere".

Nessuna conferma o smentita, quindi, ma per il momento i fan che vorrebbero utilizzare anche questi personaggi dovranno necessariamente attendere ulteriori annunci di Boon. Cosa pensate di un eventuale introduzione degli eroi di Watchmen all'interno di Injustice 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti