Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now a novembre aggiunge Rage 2, Kingdom Come Deliverance e molto altro

Ottime novità per il servizio di Sony.

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato l'arrivo di nuovi titoli per il suo servizio di game streaming PS Now nel mese di novembre. Si tratta del mese di lancio di PlayStation 5 ed è giusto ricordare che il servizio sarà attivo sulla console next-gen fin dal day one.

Quali sono i titoli che andranno ad arricchire la line-up cloud per il servizio PS4 e, a questo punto, PS5? Stando a quanto pubblicato sul PS Blog, i nuovi giochi del servizio saranno F1 2020, Injustice 2, Rage 2, My Time at Portia, Kingdome Come: Deliverance e Warhammer: Vermintide 2, disponibili dal prossimo 3 novembre.

Kingdom Come: Deliverance, in particolare, ha già una data di rimozione dal servizio: l'indie game medievale sarà giocabile su PS Now solo fino al prossimo 3 maggio 2021.

Per chi non lo sapesse, PS Now vi permette di accedere ad un vasto catalogo di titoli PS2/PS3/PS4, giocabili direttamente in streaming e senza alcuna installazione, sebbene questa sia disponibile come opzione alternativa se non disponete di una connessione potente.

Molto spesso questo servizio è stato messo a confronto con quello di Microsoft, Xbox Game Pass e sebbene quest'ultimo godi di maggior popolarità, molti fan hanno dimostrato di apprezzare anche l'offerta di Sony.

PlayStation 5 sarà retrocompatibile con quasi tutti i titoli PS4, ma grazie a PS Now, potrete spingere la retrocompatibilità anche alle generazioni passate. Non sarà lo stesso che inserire un vecchio CD, però resta comunque una valida alternativa.

Fonte: DualShockers