Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2, svelati i primi tre personaggi del DLC

Scopriamo di chi si tratta.

A poca distanza dal recente video di Injustice 2 dedicato a Darkseid, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che mostra i primi tre personaggi del DLC: Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero.

I giocatori potranno lottare con questi combattenti leggendari degli universi DC e Mortal Kombat e potranno sfruttare le loro mosse e abilità uniche acquistando la Ultimate Edition di Injustice 2 o la Deluxe Edition. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 maggio. Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero sono ancora in fase di sviluppo e saranno resi disponibili per il download dopo il lancio del gioco.

Injustice 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition è ora disponibile in pre-order su PSN e Xbox Store al prezzo di euro 89.99.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti