Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice: Gods among Us disponibile da oggi in Italia

Chi è il più forte di tutti?

Warner Bros. e DC Entertainment annunciano oggi il lancio per l'Italia di Injustice: Gods Among Us su Xbox 360, PlayStation3 e Wii U.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us introduce un nuovo franchise nel genere dei picchiaduro e una storia completamente nuova creata in sinergia tra NetherRealm Studios, DC Entertainment e gli scrittori di fumetti Justin Gray e Jimmy Palmiotti. Con il prosieguo della storia i giocatori sperimenteranno il potere, i gadget e l'incredibile forza di alcuni dei più popolari eroi e cattivi di DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman, il Joker e altri ancora, mentre si confrontano in epiche battaglie in un mondo in cui la linea tra il bene e il male è sfumato.

Disponibile anche la Injustice: Gods Among US Collector's Edition per Xbox 360 e PS3, che includerà, oltre al gioco, un'esclusiva statua da collezione rappresentante Batman e Wonder Woman, un'edizione speciale del primo numero stampato del fumetto di Injustice: Gods Among Us e tre skin esclusive basate su Batman, Superman e Wonder Woman tratte da DC COMICS - THE NEW 52.

La Collector's è disponibile in quantità limitata a un prezzo di 99,90 euro.

I giocatori che vogliono ampliare la loro esperienza possono acquistare il Season Pass di Injustice: Gods Among Us Season per Xbox 360 e PS3 e ricevere quattro i primi quattro personaggi scaricabili al prezzo di tre, come pure il bonus Flashpoint Skin Pack che presenta costumi alternativi per Wonder Woman, Aquaman e Deathstroke. Ricordiamo che in concomitanza con l'uscita del gioco si svolgerà anche il Torneo Ufficiale Italiano Sabato 20 aprile 2013 presso WOW Spaziofumetto - Museo del fumetto, dell'illustrazione e dell'immagine animate, Viale Campania 12 - Milano, dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti