Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

inXile Entertainment: "Wasteland 3 è il nostro Fallout"

Gli sviluppatori hanno in programma di supportare il gioco per molto tempo.

Wasteland 3 di inXile è uno dei giochi più interessanti da tenere d'occhio. Recentemente il team di sviluppo ha discusso di come il titolo durerà oltre 50 ore, anche se la longevità è difficile da stimare dato il numero di scelte che i giocatori potrebbero prendere. Nella stessa intervista con Wccftech, il boss dello studio, Brian Fargo, ha dichiarato che il franchise è essenzialmente il Fallout di inXile.

Fargo ha affermato che c'è un "piano DLC completo". "Vogliamo davvero sostenere fortemente il gioco. Abbiamo molto e non solo in termini di patch e aggiornamenti, ma anche di nuovi contenuti, nuovi livelli, storie aggiuntive, armi e ogni sorta di cose che verranno lanciate".

Il motivo per cui inXile potrebbe offrire tale supporto è dovuto all'acquisizione da parte di Microsoft. "Prima potevamo non essere sicuri dei piani per i DLC o non potevamo permetterci di guardare troppo lontano. Ora stiamo programmando di supportare Wasteland 3 per molto tempo. Speriamo di lavorare su questo franchise per il prossimo decennio. Questo è il nostro Fallout."

Questo è piuttosto interessante se si considera che Fallout è stato originariamente ispirato a Wasteland. Considerando che Wasteland 2 ha contribuito al successo di inXile, ha senso che lo sviluppatore sia così concentrato.

Wasteland 3 uscirà nel quarto trimestre del 2019 per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti