Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'I giochi single player durano troppo'

Josef Fares (A Way Out, It Takes Two) dice la sua.

Il boss di Hazelight Studios e director del recente It Takes Two, Josef Fares, ha condiviso le sue idee riguardo la durata dei moderni giochi single player.

In un'intervista con Inverse, Fares ha parlato della durata dei giochi per giocatore singolo e ha detto che, secondo lui, sono troppo lunghi. Fares sembra pensare che in questo momento ci sia troppa attenzione su cose come la rigiocabilità, nonostante il fatto che pochissimi giocatori rigiochino effettivamente i giochi.

"Credo che molti dei giochi per giocatore singolo durino un po' troppo e penso che le meccaniche siano usate troppo a lungo. I giochi sono troppo lunghi", ha detto.

"È strano che le persone vogliano rigiocabilità. Perché stiamo parlando di rigiocabilità? Sai quale percentuale di persone rigioca effettivamente un gioco? Non sono sicuro che sia vero, ma credo che ci siano persone che acquistano giochi senza giocarci una volta", ha detto Fares, aggiungendo che la percentuale di questi giocatori è probabilmente più alta rispetto a quella degli utenti che rigiocano un titolo.

It Takes Two è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti