Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Iwata: "Wii U può crescere ancora molto nel mercato"

Grazie a molti titoli in arrivo per la console.

Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha concesso un'intervista al quotidiano giapponese Nikkei, riguardante i risultati finanziari futuri dell'azienda.

In particolar modo il presidente si è soffermato sulla situazione di Wii U, esternando alcuni suoi pensieri, soprattutto in risposta alle poco fiduciose analisi effettuate da alcuni analisti dell'industria, primo tra tutti Michael Pachter, nei confronti della console di Nintendo.

"Ci aspettiamo dei risultati migliori in vista del prossimo anno fiscale, basta non accusare gli sbalzi inerenti ai tassi di cambio. Il mercato e gli azionisti si aspettano da noi un utile di 100 miliardi di Yen. Per quanto riguarda invece Wii U, personalmente penso che ha ancora un grande potenziale di crescita nel mercato, complici i titoli che usciranno per la console nel corso del 2015. La situazione non può che migliorare", ha spiegato Iwata.

Fonte: MyNintendoNews

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti