Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A tutto PlayStation Now: a partire da quest'anno Sony punterà con estrema decisione sul servizio

Jim Ryan conferma che il servizio streaming verrà ampliato e migliorato.

Lo streaming sicuramente non sarà il solo futuro del gaming (almeno non a breve) ma allo stesso tempo quasi tutte le compagnie che fanno già parte o meno di questo settore puntano con decisione su questo particolare modo di fruire i videogiochi. Ovviamente tra questi colossi c'è anche Sony e il suo PlayStation Now.

Il servizio in abbonamento è tra i protagonisti di alcune dichiarazioni di Jim Ryan, CEO e presidente di PlayStation, riportate da WccfTech. Ryan sottolinea che Sony punterà su questo elemento con particolare decisione già a partire da questo 2019.

"Ovviamente abbiamo notato il trend che spinge verso l'adozione di massa dello streaming come mezzo per accedere ai contenuti che ha caratterizzato e sta caratterizzando altre forme di intrattenimento. Sembrerebbe molto, molto probabile che il gaming segua questo trend. Stiamo diventando sempre più fiduciosi e confidenti nei confronti del servizio PlayStation Now e inizieremo davvero a spingerlo con forza quest'anno e gli anni a seguire".

Sony non vuole quindi essere impreparata di fronte a un trend sicuramente sempre più evidente e in questo senso la collaborazione con Microsoft potrebbe rivelarsi cruciale per far crescere ulteriormente PlayStation Now.

Cosa pensate del game streaming e del trend che sembra puntare verso questa particolare direzione anche per i videogiochi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti