Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jon Airhart parla della versione PC di Dead Rising 3

Il titolo in arrivo a settembre.

Il produttore esecutivo di Dead Rising 3, Jon Airhart, ha svelato nuovi dettagli circa l'edizione per PC del gioco, uscito in origine su Xbox One lo scorso novembre.

La versione per personal computer, ribattezzata Apocalypse Edition, sarà indicata per tutte le fasce hardware, potendo contare su di un engine scalabile adatto per ogni evenienza:

"Nel realizzare questo porting del gioco abbiamo dovuto fare un passo indietro e lavorare molto sull'ottimizzazione per poter garantire un titolo adatto alle varie fasce di PC presenti sul mercato. Sarà possibile giocare a 30 FPS senza ridurre il numero degli zombie a schermo, ma i giocatori potranno anche andare oltre questo limite adattando il gioco alle prestazioni del proprio PC.

"I giocatori PC adorano vedere cosa è in grado di fare la loro macchina e quindi faremo in modo di dar loro tutti gli strumenti per farlo", ha riferito Airhart.

In Dead Rising 3: Apocalypse Edition saranno presenti tutti e 4 i DLC single player usciti per Xbox One.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti