Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le vendite di Judgment in occidente superano le aspettative di Sega: possibile sequel all'orizzonte

Ottimi risultati per lo spin-off di Yakuza.

Lo spin-off di Yakuza, Judgment, ha registrato vendite solide dopo il suo lancio nel giugno del 2019. In effetti, ha superato le aspettative di Sega in occidente, tanto che potremmo persino ottenere un sequel in futuro.

Il produttore del gioco, Daisuke Sato, ha dichiarato: "dal nostro punto di vista, le prestazioni di Judgment in occidente hanno superato le aspettative. Sono molto buone".

C'è stato un tempo in cui questi giochi d'azione giapponesi erano considerati di nicchia in occidente, ma dopo l'esplosione della popolarità con la serie Yakuza, Judgment sembra aver seguito l'esempio. Yakuza non è estraneo ai sequel, quindi vedere un seguito di Judgment non sarebbe così sorprendente.

Alla domanda sulla possibilità di un sequel, Sato ha risposto: "noi, come team, vorremmo continuare a lavorare su più giochi della serie Judgment".

Questa affermazione non conferma nulla, ma un primo passo per ottenere un nuovo gioco della serie è un team disposto a crearlo.

Oltre al successo commerciale, Judgment ha ricevuto recensioni positive, grazie alla sua storia e la sua meccanica investigativa. Sega ha anche reso disponibile una demo gratuita su PlayStation Store con il prologo del gioco.

Che ne pensate di Judgment?

Fonte: PlayStation LifeStyle.