Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jump Force: confermati nuovi personaggi dall'universo di Hunter x Hunter

Gon e qualcuno che lui conosce molto bene faranno parte del roster.

Jump Force avrà tra le sue schiere anche Gon Freecss e niente meno che Hisoka Morow dall'universo di Hunter x Hunter, come possiamo leggere anche su Gematsu.

Confermata anche una mappa del pianeta Namek con tanto di Statua della Libertà, riporta l'ultimo numero del settimanale nipponico Jump.

Nella rivista possiamo dunque avere conferma della presenza nel roster dei due celebri personaggi di Hunter x Hunter e della mappa del pianeta Namek con la Statua della Libertà, il quale sarà teatro dei nostri scontri più distruttivi.

Gon Freecss e Hisoka sono tra i personaggi più amati di Hunter x Hunter, seppur per i motivi più diversi. Il primo è naturalmente il ragazzo protagonista attorno a cui tutto ruota e si lega, creando amicizie intramontabili con la sua purezza d'animo e forza di volontà. Il secondo è un nemico temibile e dalla spiccata personalità, la quale spesso sfocia in un morboso attaccamento per il potere sopito che vede in Gon.

Cosa ne pensate dell'introduzione di questi due personaggi chiave del celebre manga? Proverete Jump Force?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Jump Force

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti