Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3 non avrà microtransazioni o elementi free-to-play

Avalanche Studios rassicura i fan della serie.

Dopo i tanti rumor e l'annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, Just Cause 3 è stato al centro di diverse indiscrezioni riguardanti la possibilità di ritrovarsi di fronte a microtransazioni o elementi free-to-play durante l'esperienza di gioco.

Polygon ha riportato le parole del cofondatore di Avalanche Studios, Christofer Sundberg, che sul sito ufficiale della software house ha deciso di chiarire la situazione.

"Gli screen su cui si basano queste indiscrezioni fanno parte di una vecchia versione di Just Cause 3. Come gran parte della produzioni anche questa è passata attraverso una fase di esplorazione nella quale abbiamo tenuto in considerazione control scheme differenti, tecnologie diverse e modelli di business diversi. Quelle immagini comparse sul web mostrano aspetti di questa fase operativa e non rispecchiano in alcun modo il titolo su cui stiamo lavorando ora."

Avalanche ha quindi rassicurato i fan del brand e il titolo che arriverà nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One non avrà elementi tipici dei free-to-play.