Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 4: disponibile il nuovo adrenalinico trailer "Full Immersion"

Rico in azione.

Just Cause 4 è il titolo più ambizioso della serie, sotto tutti gli aspetti. Si tratta di un gioco più grande, graficamente esplosivo e dall'elevata varietà, per cui il nuovo trailer "Full Immersion" calza proprio a pennello, arrivando giusto in tempo per presentare ai giocatori e agli appassionati quanto questo Just Cause 4 sia il Just Cause più ambizioso mai creato.

Just Cause 4 offre più biomi, veicoli e armamenti che mai, il tutto sul continente più grande che si sia mai visto in un gioco Just Cause. Guida dei veicoli migliorata, IA nemiche più sofisticate e complesse, ed un rampino completamente rinnovato sono solo alcune delle novità di JUST CAUSE 4. Eventi meteorologici estremi come tornado, tempeste di sabbia e temporali rivoluzionano completamente Just Cause 4, offrendo spettacolari esperienze originali grazie al nuovo APEX Engine, l'innovativa tecnologia sandbox di Avalanche.

Just Cause 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti