Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Justice Monster V è ora disponibile per dispositivi mobile

Arriva il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis.

Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in Final Fantasy XV, Justice Monster V, è ora disponibile su dispositivi mobile. Questo gioco di flipper combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie.

"Unisciti a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana, i cinque membri della JUSTICE MONSTERS FIVE, in una fantastica avventura di flipper in cui dovrai salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Con dei comandi di gioco intuitivi potrai combattere in battaglie emozionanti, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia per riuscire a sconfiggere le forze del male."

Per festeggiare il lancio del gioco, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00 CEST.

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, e arriverà presto anche sui dispositivi Windows 10.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti