Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kaplan: "il team di Overwatch ha grandi piani per Doomfist"

Il director conferma i lavori sul personaggio.

Prima del lancio ufficiale di Orisa, nuovo eroe robotico creato dalla piccola e geniale Efi Oladele, i fan di Overwatch si aspettavano in realtà l'arrivo di Doomfist.

Il personaggio, tuttavia, continua a farsi attendere ma quali sono i motivi di questa scelta e soprattutto i piani di Blizzard? Il director, Jeff Kaplan, ne ha parlato con IBTimes prima dei Bafta Video Game Awards arrivando sostanzialmente a confermare l'esistenza di piani precisi per questo misterioso eroe.

"Doomfist è uno dei personaggi più interessanti che abbiamo introdotto nel gioco perché è stato letteralmente presentato sin dal trailer d'annuncio. L'intero motivo del conflitto che accade nel museo era incentrato sul guanto di Doomfist, quindi era già nella mente dei giocatori di Overwatch. Abbiamo fatto un lavoro relativamente buono nel non creare hype per Doomfist, la community ha creato parecchio hype per Doomfist e ovviamente la storia di Orisa è parecchio legata a Doomfist, quindi abbiamo un grande piano.

Chi sarà il 'Successore'?

"Penso che abbiamo mostrato attraverso la mappa di Numbani, il trailer d'annuncio e l'introduzione di Orisa che ci sia un piano per Doomfist, semplicemente non stiamo accelerando i tempi quanto spera la community".

Doomfist molto probabilmente diventerà realtà, quindi, l'evento dell'11 aprile ha qualcosa a che vedere con questo personaggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti