Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kat ed Emmet di PlayStation All-Stars Battle Royale saranno gratuiti

Ma solo per due settimane.

I primi due nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale, Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk, potranno essere scaricati gratuitamente per le prime due settimane dopo il lancio.

Attraverso alcune immagini i ragazzi di SuperBot Entertainment hanno mostrato i dettagli dello stile di combattimento dei due lottatori la cui uscita è prevista all'inizio del 2013.

Kat potrà usare la Gravity Dash per levitare, dettaglio che le garantirà una grande mobilità all'interno delle arene, mentre manipolando la gravità potrà attirare a sé i nemici. La sua Super sarà il Gravity Rush, attacco usato spesso nell'omonimo gioco per eliminare i boss.

Emmett, dal canto suo, si affiderà ad armi tecnologicamente avanzate e a macchine complesse con cui dare filo da torcere ai propri nemici. Grazie a uno dei suoi attacchi potrà sfruttare un Rocket Launcher e un Tetranite Grenade Bunker. La sua Super lo metterà ai comandi di un devastante Hawk, con cui potrà sorvolare le arene facendo piovere grappoli di bombe.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli