Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits in tanti nuovi dettagli tra assenza di microtransazioni e l'avvio su PS5 in 2 secondi

Tante informazioni su uno dei titoli più attesi.

Annunciato durante l'evento PS5 di giugno, Kena: Bridge of Spirits è senza dubbio uno dei giochi di avventura più desiderabili all'orizzonte. Il titolo di Ember Lab verrà pubblicato su PS5, PS4 e PC tramite Epic Games Store. E anche se oggi non abbiamo nessun nuovo trailer, abbiamo informazioni molto interessanti grazie ad un'intervista apparsa su Game Informer.

Il prossimo numero della rivista Game Informer includerà un lungo articolo su Kena Bridge of Spirits, ma prima possiamo vedere la sua nuova copertina, così come alcuni dettagli del gioco. Kena, la protagonista del gioco, è uno spirito guida, una persona con un dono speciale che le permette di liberare gli spiriti intrappolati nel limbo tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Gli spiriti che rimangono intrappolati sono le persone che hanno subito un grande trauma o hanno degli affari in sospeso, quindi l'obiettivo è scoprire cosa li tiene ancorati agli inferi.

Il gioco è ambientato in un luogo immaginario che trae ispirazioni soprattutto da luoghi asiatici come il Giappone e Bali. Durante il viaggio, incontrerete creature chiamate Rot, che potete "reclutare" per vari usi: dal supporto al combattimento alla ricostruzione ponti per far passare Kena. L'avventura non sarà open world, ma avrà un hub da cui si collegheranno diversi mondi più o meno ampi. Combinerà action e platform con uno stile che ricorda molto Zelda.

Per quanto riguarda il gioco su PlayStation 5, gli sviluppatori offrono un particolare e interessante dettaglio a riguardo: "Abbiamo lanciato Kena: Bridge of Spirits dal menu di sistema su PS5", riporta l'intervista. "Ci sono voluti circa due secondi. Non stiamo parlando di riprendere una partita sospesa, ma di lanciare il gioco da zero". Oltre a questo il team ha dichiarato con un secco no che non ci saranno microtransazioni nel gioco, perciò i giocatori possono stare tranquilli.

A questo link potete dare uno sguardo a tutte le domande fatte da Game Informer. Vi ricordiamo che attualmente Kena: Bridge of Spirits non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Fonte: Game Informer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti