Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato e ha una nuova data di uscita

L'attesissimo action adventure non uscirà ad agosto.

Il mese di agosto si prospettava davvero interessante con tante uscite degne di nota anche grazie alla presenza di Kena: Bridge of Spirits. Già, purtroppo ci tocca parlare al passato perché l'atteso progetto di Ember Lab è appena stato rinviato.

La notizia condivisa attraverso Twitter dagli sviluppatori ci indica anche la nuova data di uscita. Kena uscirà su PC, PS5 e PS4 il 21 settembre. Il titolo era atteso il 24 agosto e quindi fortunatamente si tratta di un rinvio di appena un mese dovuto soprattutto alla necessità di limare le ultime asperità del titolo.

"Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l'uscita di Kena fino al 21 settembre con lo scopo di perfezionare il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando in maniera estremamente dura e sentiamo che il tempo extra sia cruciale per assicurare la miglior esperienza possibile. Sappiamo che molti tra voi non vedono l'ora di giocare al nostro titolo e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare per realizzare la miglior versione possibile di Kena. Grazie per il vostro fantastico supporto!"

Insomma, sicuramente una notizia spiacevole ma per avere tra le mani la miglior versione possibile di uno dei giochi che più ha saputo stupire di presentazione in presentazione possiamo sicuramente chiudere un occhio. La nostra prova di Kena: Bridge of Spirits rivela i tantissimi pregi di questo progetto e il rinvio di un mese potrebbe regalarci una perla completamente scevra di imperfezioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti