Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer Instinct Season Two in data di uscita

La Ultra Edition contiene anche Killer Instinct 2 Classic.

Killer Instinct Season Two arriverà il prossimo 15 ottoobre, come annunciato da Microsoft Studios.

Sviluppato da Iron Galaxy, la seconda stagione di Killer Instinct includerà 8 nuovi personaggi, come ad esempio TJ Combo e Maya.

Come per il pacchetto d'esordio di Killer Instinct, anche questa volta il gioco manterrà la modalità free-to-play, alternando i lottatori una volta a settimana: ovviamente se volete mantenere il roster fisso, con la facoltà di scegliere con quale personaggio giocare, si potrà sbloccare l'intero contenuto acquistando l'intera Season Two. TJ Combo sarà il primo atleta che apparirà nella Season Two.

I giocatori che intendono poi acquistare la Killer Instinct: Season Two - Ultra Edition per $39.99, otterranno anche Killer Instinct 2 Classic.

Infine sarà possibile prelevare ogni singolo combattente per $4.99, oppure optare per la Killer Instinct: Season Two - Combo Breaker Pack per $19.99 contenente tutti gli 8 nuovi personaggi.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti