Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killing Floor 2 lancia un negozio in-game per gli oggetti cosmetici

Saranno disponibili anche gratuitamente.

Anche Killing Floor 2 si doterà di un negozio in-game per gli oggetti cosmetici.

Gli sviluppatori Tripwire lo hanno annunciato sul sito ufficiale del gioco (grazie, Gamespot).

Lo store si chiamerà il Trading Floor e permetterà di comprare con i soldi del proprio Portafoglio Steam alcuni oggetti esclusivamente cosmetici. Nei futuri aggiornamenti, i giocatori potranno, alternativamente, creare tramite il sistema di crafting gli oggetti in questione.

Sarà inoltre possibile vendere sullo Steam Marketplace gli oggetti trovati durante il gameplay. In ogni caso Tripwire assicura che i piani futuri per Killing Floor 2 non cambieranno, e che il gioco non diventerà free-to-play, ma continuerà a ricevere aggiornamenti gratuiti. Anche il modding non subirà modifiche.

Ci saranno anche, nello store, "nuove armi con nuovo gameplay", ma tutti i giocatori su un server riceveranno queste armi, in modo da evitare ogni vantaggio "pay-to-win". Bisogna notare che la comunità di Payday 2 ha reagito male all'introduzione di oggetti con dei bonus alle statistiche, e staremo a vedere se Tripwire eviterà di cadere nello stesso errore.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killing Floor 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti