Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3, Square Enix svela nuovi dettagli sul DLC ReMind

Personaggi giocabili, gameplay e molto altro.

Il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 è forse il contenuto più atteso del mese di gennaio da parte di tutti i fan.

Lanciato per la prima volta su PS4, conterrà nuovi boss, contenuti della storia e altre nuove funzionalità per i fan della serie. Sul sito ufficiale giapponese, Square Enix ha pubblicato alcune nuove informazioni sul gioco.

ReMind è essenzialmente una nuova storia con Sora e avrà luogo prima del finale al Cimitero dei Keyblade. Sora esplorerà essenzialmente i cuori dei Sette Guardiani della Luce in questo scenario. Sarà disponibile inoltre l'episodio Limit Cut che presenta battaglie "ad alta difficoltà" contro l'Organizzazione XIII. I giocatori avranno anche la possibilità di scegliere tra alcuni personaggi giocabili come Riku, Aqua, Roxas e Kairi (in alcuni casi saranno disponibili anche abilità di cooperazione tra i membri del gruppo). Ci saranno un episodio segreto e un boss insieme a una modalità inglese per la versione giapponese del gioco. Maggiori dettagli sono attesi nelle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati con per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo che il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 23 gennaio su PlayStation 4, mentre la versione per Xbox One arriverà il 25 febbraio.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti