Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix: Square Enix pensa ad una versione per Xbox One e PS4

"È una possibilità che stiamo esplorando".

Mentre Kingdom Hearts HD 2.5 Remix sbarcherà a breve su PS3, Square Enix starebbe pensando ad una possibile uscita della collection anche su Xbox One e PS4.

Il co-producer Tai Yasue ha lasciato intendere, in un'intervista rilasciata a IGN, che la software house starebbe effettivamente pensando a questa possibilità.

"L'uscita su Xbox One e PS4 è una possibilità che esploreremo. Ci siamo resi conto che è ciò che vorrebbero i giocatori e per questo terremo conto di questa opzione. In ogni caso non sto facendo alcun annuncio perché al momento non possiamo fare alcuna dichiarazione in merito".

Che ne pensate? C'è spazio per l'arrivo di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix su PS4 e Xbox One? La decisione avrebbe senso tenendo conto che il terzo capitolo uscirà esclusivamente su queste piattaforme?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti