Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per Nintendo Switch ha una data di uscita

Il debutto dell'RPG su console ibrida.

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic ha annunciato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile anche sulla console ibrida Nintendo Switch, a partire dal 16 marzo.

Questa versione segnerà il debutto portatile del franchise di giochi di ruolo a lungo ambito per un gameplay che combina forza, agilità e stregoneria. Il gioco include tre DLC: The Teeth of Naros, Legend of Dead Kel e pacchetti di armi e armature. I giocatori su Switch sperimenteranno una quantità di gioco senza precedenti: centinaia di ore di esplorazione, combattimento dinamico e avventura aspettano i fan del genere. Inoltre, THQ Nordic ha confermato i piani per le avventure ad Amalur che continueranno entro la fine dell'anno con la nuovissima espansione Kingdoms of Amalur: Fatesworn.

"Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti