Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingston presenta le cuffie da gaming HyperX Cloud

In bianco e in nero, sono compatibili con PC, PS4, smartphone e tablet.

Kingston, tramite la sua divisione HyperX, ha svelato le HyperX Cloud, un nuovo headset con microfono pensato per i videogiocatori disponibile da oggi anche di colore bianco.

Tra le caratteristiche del prodotto troviamo rifiniture in pelle imbottita per la fascia e una forma degli auricolari che ne facilita l'aderenza all'orecchio.

I driver sono da 53mm mentre il microfono di cui sopra si può rimuovere per comodità.

"Le HyperX Cloud in edizione nera hanno vinto molti premi e hanno riscosso un notevole successo dopo il loro lancio avvenuto in aprile", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston.

"Siamo orgogliosi di presentare anche l'edizione bianca per offrire ai giocatori e ai fan HyperX di poter scegliere questo gadget in base ai propri gusti, mantenendo il massimo delle prestazioni e del comfort".

L'headset HyperX Cloud è compatibile con PC, PS4, smartphone e tablet, ed è disponibile su Amazon, ePRICE e Drako a €99.99. Presto vi sapremo dire anche la nostra, in sede di recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti