Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Knights And Bikes diventerà una serie animata

Sotto la guida di Tiger Aspect Productions.

L'action adventure Knights And Bikes riceverà un adattamento in forma di serie animata ad opera di Tiger Aspect Productions. la compagnia si è occupata in passato anche di Aliens Love Underpants e Charlie And Lola, con tempi di lavoro abbastanza lunghi.

"KNIGHTS AND BIKES è un action adventure disegnato a mano per 1-2 giocatori, ambientato su un'isola britannica negli anni 80. È una storia di formazione con protagoniste Nessa e Demelza, impegnate a esplorare Penfurzy sulle loro bici alla ricerca di un leggendario tesoro perduto. Una favola in stile Goonies sui temi dell'amicizia, dell'avventura e del pericolo. Le due amiche, accompagnate dalla loro oca domestica e dalla testa di un cavaliere non morto, formano il Penfurzy Rebel Bicycle Club. Insieme, sono pronte ad affrontare qualsiasi insidia a colpi di frisbee, palloncini d'acqua, controller per videogiochi e uno stereo portatile. Lungo il cammino, potranno raccogliere gingilli d'ogni genere e potenziamenti per le bici, per inoltrarsi sempre più nell'isola, tra stradine di campagna, spiagge ventose, impenetrabili foreste, parchi divertimento e antiche rovine. Pian piano, forgeranno un'amicizia in grado di dare vita a un'avventura sconfinata, come solo la loro immaginazione." - recita la descrizione del gioco.

Il Co-creator Rex Crowle ha commentato l'accordo:

"L'energia, l'humor e la gioia presenti nelle serie animate sono state d'ispirazione per Knights And Bikes, non solo per la parte visiva ma anche per i toni ed i temi del gioco."

Guarda su YouTube

Knights And Bikes è disponibile su PC e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Knights and Bikes

PS4, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti