Knockout City è free-to-play fino al livello 25
E lo sarà su tutte le piattaforme.
La prova gratuita di lancio di Knockout City potrebbe essere terminata, ma c'è un altro modo per provare il gioco senza pagare. Al momento del lancio, Knockout City è stato disponibile a livello gratuito. Sebbene questo sia un gioco premium, la versione completa fa parte di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate su tutte le piattaforme con EA che ha persino reso il gioco gratuito per i primi dieci giorni dal lancio.
Ora che la prova è finita, EA è tornata con un'altra promozione per continuare la festa. Knockout City è ora gratuito per i primi 25 livelli su tutte le piattaforme. In altre parole, potete scaricare e giocare al gioco a vostro piacimento, purché rimaniate al di sotto del livello 25.
Una volta arrivati a questo livello, dovrete acquistare il gioco o iscrivervi a EA Play o Xbox Game Pass Ultimate per continuare a giocare. Ad ogni modo, se decidete di comprare il gioco, tutti i vostri progressi verranno trasferiti alla versione completa, perciò non perderete nulla.
Block Party is over, but new players to Knockout City can still start brawlin' for free!
— Knockout City (@knockoutcity) May 30, 2021
If your friends are just joining us, they'll be able to play for free and level up to Street Rank 25 before purchasing the game. That’s also enough game time to teach them to pass the ball. pic.twitter.com/aWjPjKS0ES
Questa è una buona mossa, soprattutto considerando che Knockout City è un gioco solo multiplayer e questo genere di titoli deve per forza lottare per mantenere un pubblico attivo.
Fonte: PSU