Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Knockout City giocato in diretta alle 16! Virginia a tutto dodgeball

Vi mostriamo in diretta il nuovo colorato e adrenalinico multiplayer di EA.

Tempo di una nuova diretta in compagnia di Eurogamer.it e in particolare di un nuovo progetto EA Originals. L'etichetta di EA che sostiene opere più piccole e affini all'universo indie ha già saputo regalarci delle belle soddisfazioni recentemente soprattutto grazie al lancio di It Takes Two di Josef Fares (Brothers, A Way Out) ma oggi è tempo di un progetto completamente diverso, che punta su un multiplayer veloce e divertente.

Oggi si gioca a palla prigioniera (con più di qualche novità), oggi si gioca a Knockout City, titolo che esce proprio in giornata su PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S e Xbox One e che per ben dieci giorni da oggi sarà giocabile in forma gratuita oltre che scaricabile all'interno del Game Pass.

Che si tratti di partite veloci 3v3, 4v4 o tutti contro tutti in Street Play, partite classificate competitive in League Play o di una partita privata, la lotta per abbattere le squadre rivali assume molte forme. In Knockout City i giocatori avvieranno ogni partita in condizioni di parità e dovranno fare affidamento sulle proprie abilità per dominare la competizione. Una squadra solida fa la differenza. Il titolo è semplice da giocare, ma la pratica è la chiave per padroneggiare il posizionamento, il tempo e il lavoro di squadra, dominando il dodgeBRAWL.

Appuntamento a partire dalle 16 in compagnia di Virginia Paravani direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Per scoprire qualche altro dettagli sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra prova di Knockout City.