Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koch Media acquisisce l'IP di Homefront

Se ne occuperà un neonato studio inglese di Deep Silver.

Koch Media, insieme alla sua publishing label Deep Silver, ha annunciato di aver acquisito il brand Homefront e tutti i relativi asset da Crytek.

Questo include Homefront: The Revolution che è stato annunciato il 2 giugno 2014. Lo sviluppo verrà portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios, di recente fondazione, con sede a Nottingham.

"Siamo entusiasti di vedere un' altra grande IP che si unisce all'universo Deep Silver", ha dichiarato il Dott. Klemens Kundratitz. "Crediamo fortemente nel potenziale di Homefront: The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro nuovo team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni".

Il Deep Silver Dambuster Studios è il terzo studio di sviluppo all'interno del Gruppo Koch Media, che si unisce a Deep Silver Volition e Deep Silver Fishlabs.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti