Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex CEO di Telltale fa causa allo studio per una violazione di contratto

L'ex capo di Telltale Games porta in tribunale la società per cui ha lavorato.

Kevin Bruner è fondatore e ex amministratore delegato di Telltale Games, e ha portato in tribunale il suo ex studio per delle presunte violazioni di contratto, riporta VG247.

Bruner ha lasciato infatti la compagnia nel 2017, quando aveva già abbandonato il ruolo di CEO da un paio d'anni, ruolo che rivestiva fin dalla findazioen della società.

Ebbene la causa fa perno sul fatto che lo studio era obbligato, in seguito alla sua dipartita da telltale, a fornirgli aiuto per vendere la sua quota di società. Telltale, secondo Brunner, ha invece tagliato ogni contatto con lui, mancando dunque ai questi obblighi contrattuali.

Per i legali dello studio, d'altro canto, la causa intentata da Brunner non avrebbe alcun fondamento e sarebbe invece mossa da una sorta di sentimento di vendetta verso una società che non sta tra l'altro vivendo un momento roseo sul mercato.

La richiesta di archiviazione della causa è stata intanto respinta dal giudice che l'ha presa in carico, per cui sembra certo che si finirà in tribunale in un modo o nell'altro.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti